mercoledì 4 maggio 2016

TAG #worstproductsever: i peggiori prodotti mai provati!

Ciao ragazze!
Partecipo con piacere al tag #worstproductsever ideato dalle mie care Gloria Beauty e Lory’s Beauty Corner. Consiste nel descrivere i i peggiori prodotti mai provati!


Partiamo con la prima categoria:


FONDOTINTA: Il peggior fondotinta mai provato è stato questo di Avon della linea color trend. Non ho riscontrato niente di positivo in questo prodotto, l’ho trovato davvero poco coprente quasi come una bb cream, non duraturo, e sopratutto tendeva a rendermi la pelle del viso  molto lucida. Ogni tanto compro dei prodotti Avon da un’amica che fa la rappresentante e purtroppo non potendoli provare prima, né potendone vedere i colori, compro a scatola chiusa. Alcune volte mi è andata bene, perché trovo che Avon abbia dei cosmetici molto validi, altre volte invece si sono rivelati completamente dei flop.

CORRETTORI: Inserisco in questa categoria il correttore verde di NYC. L’ho acquistato principalmente per coprire il rossore causato dai brufoli, ma fin da subito ho trovato questo prodotto inutile. La consistenza è molto morbida, per questo lo prelevavo con le dita e lo picchiettavo sul viso in modo da scaldarlo. Purtroppo però, man mano che lo sfumavo il correttore tendeva a spargersi un po’ ovunque per poi scomparire completamente.  Non l’ho più utilizzato e adesso dopo alcuni mesi, sembra essersi completamente sciolto, rilasciando una componente oleosa che si è sparsa per tutto il tubetto, nonostante io conservi tutti i miei trucchi al riparo da fonti di calore. Confrontandomi con un’amica mi ha detto che si è trovata invece benissimo con lo stick giallo, può darsi che il mio prodotto fosse difettoso, o forse da troppo tempo nello stand del negozio.



OMBRETTI/BLUSH: Purtroppo non mi sono trovata benissimo con gli ombretti e i blush di questa palette di Pupa. Sono molto affezionata a questa palette poiché è un regalo che ho ricevuto per i miei 18 anni da parte di mio cugino. Trovo che gli ombretti non siano affatto pigmentati, una volta applicati sulla palpebra non si vede nulla se non i brillantini.
I colori dei Blush mi piacciono molto, ma anch’essi sono poco pigmentati e tendono a scomparire subito dal viso, quindi per nulla duraturi.





MATITE OCCHI: Purtroppo non mi è piaciuta per niente questa matita occhi nera di Shaka. La trovo poco scrivente, tende anche a sbavare forse perché è fin troppo morbida. Mi ha deluso anche la durata che è minima.







PRODOTTI LABBRA: Nella categoria prodotti labbra inserisco questo rossetto liquido di Kiko. Principalmente sono stata attratta dal colore, un bellissimo color Magenta. Una volta applicato risulta anche pieno, ma purtroppo il prodotto è molto appiccicoso e sbava dappertutto.. cosa che trovo fastidiosissima! :(





SMALTO:  E’ assolutamente un prodotto flop il top coat Gel Look di Kiko.  Una volta applicato fa un bell’effetto, ma dopo qualche ora si formavano della antiestetiche righe e bollicine sullo strato di smalto. Ero costretta quindi a rimuoverlo dopo un giorno poiché non mi piaceva per niente vedermi le unghie cosi’. Inoltre dopo un periodo di tempo lo smalto si è addensato in modo eccessivo, il che lo ha reso inutilizzabile.




Bene, questi sono i prodotti che considero i peggiori mai provati! Se vi va partecipate anche voi qui sul blog oppure su Instagram inserendo l’hashtag tag #worstproductsever.

Fatemi sapere con un commento se anche voi avete provato questi prodotti e se condividete la mia opinione.
A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento

❥ Grazie per la visita!