martedì 17 maggio 2016

Liebster Award 2016! ♥

Ciao ragazze!
Sono stata nominata ai Liebster Award 2016, un piccolo riconoscimento per i blog che hanno meno di 200 iscritti e che aiuta conoscerci un po' meglio!



Ecco qui le regole: 

1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination

- Ringrazio infinitamente Shabry's Beauty Look per avermi nominata e inserito tra i blog che preferisce! Ho aperto il blog da poco e mi riempie il cuore sapere che qualcuno mi segue e legge i miei post con piacere :)
Ringrazio anche la carissima Lory's Beauty Corner per avermi nominata e invitata a partecipare a questo TAG.

- Mi piacciono moltissimo i blog perché sono un vero e proprio spazio tutto nostro, e belli proprio perché tutti diversi tra loro. Uno dei blog che preferisco è quello di Lory's Beauty Corner, poiché mi piace molto come tratta i vari argomenti e mi piace leggere i suoi post che non annoiano mai!

Passiamo alle domande fatte da Lory's Beauty Corner e Shabry's Beauty Look.
(Domande di Shabry's Beauty Look)

1) A che età hai cominciato a truccarti?
Sono sempre stata attratta dai trucchi, da piccola rubavo sempre i rossetti di mia mamma. Ma ho cominciato ad uscire con la matita nera sotto gli occhi verso la seconda media. Che orrore! AHAH
2) Hai un sogno nel cassetto? Se si, qual è?
Assolutamente sì. Mi piacerebbe tantissimo fare della mia passione il mio lavoro,e lavorare appunto nel mondo dell'estetica.
3) Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
Sono affezionata al mio paese sebbene ci siano molte cose che non vanno. Sono molto legata alla mia famiglia e mi verrebbe davvero difficile lasciarli e cambiare paese. Se proprio dovessi scegliere andrei a vivere a Barcellona, amo questa città!
4) Sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
Correttore, mascara ed eyeliner! :)
5) Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
Il più caro la palette di Urban Decay in collaborazine con Gnew Stefani. Il più economico credo sia un ombretto Makeup Revolution pagato in offerta 0,99€!
6) Perchè il tuo blog si chiama così?
Il nome deriva dal mio nickname di Instagram, appunto "Mymakeupage". A dire il vero non c'è dietro un significato particolare, era uno dei pochi nickname liberi che ho inserito quando ho creato la pagina su Instagram! AHAH
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
Assolutamente Clio Makeup. E' stata la prima persona che ho seguito su YT all'età di 14-15, infatti sono molto affezionata a lei e la seguo ancora con piacere! Trovo che sia una delle poche ad esser rimasta umile e sincera :)
8) Segui qualche telefim in questo momento?
No, non amo guardare la TV :/ Ho seguito Pretty Little Liars, ma purtroppo mi annoio facilmente davanti la TV!
9) Come ti vedi tra dieci anni?
Spero di realizzare il mio sogno nel cassetto, di avere accanto la mia famiglia e le persone che mi stanno vicine in questo periodo della mia vita.
10) Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
Preferisco lo smalto, o semipermanente. Per fortuna ho delle unghie che si allungano velocemente per cui non sono mai stata attratta dalla ricostruzione in gel.
11) Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Cambio spesso, non ho un e-shop fidato. Dipende dai prodotti che cerco.

(Domande di Lory's Beauty Corner)

1) Qual è il prodotto make up di cui non puoi fare a meno?
Assolutamente il mascara, non esco mai senza! :)
2) Quali sono le tue altre passioni, oltre al make up e alla bellezza in generale?
Mi piace molto viaggiare, mi affascina visitare luoghi antichi/abbandonati o che comunque non ho mai visto e hanno dietro una storia.
3) Ti piace leggere? Se sì, qual è il tuo scrittore/libro preferito?
Purtroppo ho perso questa passione, prima amavo leggere. Uno dei libri più belli che abbia mai letto è "Mille Splendidi Soli di Khaled Hosseini".
4) Un tuo pregio e un tuo difetto?
Un prego penso sià l'essere sempre ottimista. Un difetto tendo ad essere sempre diffidente e di conseguenza non mi apro facilmente.
5) Hai degli animali domestici? Se sì, come si chiamano? 
No. Avevo una tartaruga di nome Serena qualche anno fa, ma purtroppo abbiamo dovuto darla perché era diventata davvero troppo grande! :(
6) Segui delle serie tv? Se sì, quali?
No, non amo guardare serie TV :/ Ho seguito Pretty Little Liars, ma purtroppo mi annoio facilmente davanti la TV!
7) Film preferito?
Non ho un film preferito che magari guarderei di continuo. Me ne piacciono molti e ne guardo molti sopratutto horror.
8) Gruppo musicale/cantante preferito?
Adoro Tiziano Ferro e JAX. Due poli opposti direte. Ma entrambi sono legati a periodi importanti della mia vita!
9) Se potessi rinascere in qualsiasi epoca storica, quale sceglieresti?
Assolutamente gli anni 20! Adoro lo stile di quell'epoca.
10) Conosci delle lingue straniere? Se sì, quali?
Ho studiato per 5 anni Inglese, Francese e Spagnolo.
11) Se potessi, faresti del make up il tuo lavoro?
Assolutamente sì, è il mio sogno nel cassetto!

Adesso passiamo alle 11 cose random su di me :)
1. Non mi piace quasi per niente la Nutella! (Sono strana vero? AHAH)
2. Odio la punta (quella al cioccolato) del cornetto Algida. (Sono strana pt.2 AHAHAH)
3. Amo i film Horror e non ce n'è stato uno che mi abbia veramente spaventata.
4. Da sempre sogno di avere i capelli lunghi ma puntualmente... li taglio.
5. Adoro piercing e tatuaggi. Non ho tatuaggi, ma ho 6 piercing e ne farei ancora volentieri :)
6. Non mi piace la birra, ma amo il vino rosso, bianco, rosé e chi più ne ha più ne metta.
7. Ho un carattere orgoglioso e aspetto quasi sempre che siano gli altri a fare il primo passo.
8. Adoro tutti i tipi di pasta, la mangerei a qualsiasi ora!
9. Mi piace l'arte, alle superiori Storia dell'arte era una delle poche materie che mi piaceva studiare. Adoro Van Gogh e Gaugin.
10. Adoro scrivere. Da più piccola addirittura inventavo delle storie ma che non facevo leggere mai a nessuno :)
11. Mi piace dormire, e mi addormenterei ovunque anche su un letto fatto di pietre.
Ecco le 11 nomination di blog con meno di 200 followers:
11. Lifen

-> Ecco qui le mie 11 domande per le persone nominate :) (chi ha già fatto il post su questo tag può anche non ripeterlo):

1) Ti piace il tuo nome? Se no, come avresti voluto chiamarti?
2) Hai un sogno nel cassetto? Se si, qual è?
3) Qual è il prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo che possiedi?
4) A quale prodotto makeup non rinunceresti mai?
5) Preferisci truccare gli occhi o le labbra?
6) Perchè il tuo blog si chiama così?
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
8) Se potessi portare solo 3 oggetti su un isola deserta: quali sceglieresti?
9) Qual è il tuo social network preferito?
10) Che genere di film preferisci?
11) Qual è il ricordo più bello della tua vita? :)


14 commenti:

  1. Ciao ! Mi sono iscritta alle tu lettrici :-*
    Se ti va passa da me :-*
    Un bacione !

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao bella :) grazie :) partecipo con piacere! Ne approfitto per seguirti :)

    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti seguo già :) sono proprio curiosa di leggere le tue risposte!

      Elimina
  3. Ciao, come promesso sono passata. Mi sono unita ai tuoi lettori. A presto! :-*

    RispondiElimina
  4. io non riuscirei ad uscire senza fondo , troppo bello questo tag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prodotti completamente diversi :)

      Si è davvero carino!

      Elimina
  5. Grazie mille per il tag, partecipo volentieri!!

    RispondiElimina
  6. Bellino questo tag !
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie per avermi nominata, ora proseguo a scrivere il mio post (credo lo programmo per Lunedì)

    Lifen

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!