domenica 3 luglio 2016

Unboxing | Collaborazione - Set di Pennelli + Palette di correttori Start Makers.


Buona domenica!
Vi svelo finalmente cosa conteneva il pacco che vi ho mostrato su Instagram, ricevuto dal venditore di Amazon Start Makers.




Ho ricevuto questo set contenente:



- Una palettina di 15 correttori in crema.


Dall'alto verso il basso troviamo:
- Un correttore bianco shimmer ideale come illuminante, un correttore verde ideale per coprire eventuali rossori e imperfezioni e un correttore rosa utile per ravvivare un colorito spento o ingrigito.

- Quelli delle file 2/3/4 restanti sono di color giallo o pesca di varie tonalità, utili per coprire le varie tipologie di occhiaie (bluastre, violacee o grigiastre).
- Quelli presenti nell'ultima fila sono di colore marrone (dal più chiaro al più scuro) ottimi per realizzare il contouring e per scolpire il viso.

Non posso farvi una recensione completa perché li ho solo swatchati ed utilizzati una sola volta, ma solo comunicarvi la mia prima impressione.
Sono molto cremosi, ho notato che si lavorano meglio con le dita sfumandoli e scaldandoli direttamente sul viso. La coprenza è medio/bassa e vanno assolutamente fissati con una cipria, poiché essendo così cremosi e non di ottima qualità potrebbero facilmente spostarsi.

Vi lascio anche l'inci riportato sulla confezione:





Vi era anche un set di 11 pennelli e una simil beauty blender di piccole dimensioni:




La qualità dei pennelli mi ha lasciata veramente sorpresa! Non facevano la tipica puzza di plastica che solitamente fanno i pennelli acquistati a basso costo, le setole sono veramente morbide e fitte e durante il lavaggio, non ne hanno persa neanche una.
Vi sono:
- 4 pennelli kabuki
ideali per applicare i prodotti in polvere (fondotinta minerale, cipria o polveri per il contouring).

- Un pennello a lingua di gatto, utile per applicare il fondotinta.
- Due pennelli kabuki piccoli, che io ritengo troppo grandi per gli occhi e che utilizzerò per il contouring e l'highlithing.
- 4 pennelli occhi: uno per applicare l'ombretto nella palpebra mobile, uno ideale per riempire le sopracciglia, e due per le sfumature.

- Una simil beauty blender di piccole dimensioni, ottima per applicare il correttore.



Infine vi era anche questo piccolo sacchettino che conteneva la palettina di correttori, sempre molto utile e comodo!
E con questo vi ho mostrato tutto. Sono pienamente soddisfatta di questi prodotti ricevuti e senza dubbio vi consiglio il set di pennelli, veramente molto molto valido.
- Il costo della palettina di correttori + il set di pennelli è di 19,99€ (link qui).
- Il costo del set di pennelli è di 14,99€ (link qui).
- La palettina di correttori viene venduta anche insieme ad un pennello a setole piatte, e una simil beauty blender al costo di 12,49€ (link qui).
La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 29€, oppure non superando questa soglia costa 3,99€. Amazon è una garanzia, spedizioni veloci e pacchi ben imballati e protetti!


Se vi interessano altre informazioni non vi rimane che chiedere, sono sempre a vostra disposizione.
A presto e buona domenica! :)

N.B: I prodotti mi sono stati inviati a titolo semi gratuito (con uno sconto e pagando solo la spedizione) dal venditore Start Makers, ma come sempre le mie opinioni sono sincere frutto delle mie esperienze, impressioni e idee.

22 commenti:

  1. Ciao cara, il set di pennelli è davvero ottimo.
    Si vede che non è la solita 'cinesata'.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Articolo interessante! I pennelli mi ispirano da ciò che racconti. Posso chiederti se hai contattato(o sei stata contattata) in inglese il rivenditore?
    Un bacio, buona domenica :)

    https://www.facebook.com/allyouneedisrockbeauty/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci! (Ti ho già risposto per le altre info)
      Bacio :)

      Elimina
  3. follow me i follow back

    http://www.changeable-style.com

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, i pennelli sembrano di buona qualità e anche la palettina non è male, mi sembra delle dimensioni giuste da essere portata anche in borsetta per i ritocchi. guarderò il negozio amazon del rivenditore.
    buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, è piccola.. perfetta per essere portata in giro!
      Dai un'occhiata soprattutto ai pennelli che sono ottimi :)
      Buon lunedì!

      Elimina
  5. Ciao! Sembrano molto belli i pennelli!

    RispondiElimina
  6. il set di pennelli sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  7. Ho gli stessi pennelli e sono ottimi :) li ho lavati già 2 volte e non hanno perso nemmeno una setola :)

    RispondiElimina
  8. Ma che meravigia!!
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il set di pennelli è davvero favoloso!
    Mi piacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!