lunedì 20 febbraio 2017

#Prodottitopsottoi10€

Chi ha detto che il prezzo alto di un prodotto corrisponda anche al suo essere performante? Spesso mi è capitato di acquistare cosmetici con prezzi molto elevati che si sono rivelati dei veri flop!
I protagonisti del post di oggi sono però prodotti low cost, che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e ben poco da invidiare a prodotti super costosi di brand di lusso.
Ho deciso di mostrarvi quelli che più adoro e che continuo sempre a ricomprare.



Uno dei marchi a basso costo che più adoro è sicuramente Makeup Revolution.
Ho provato blush, rossetti, matite occhi.. ma i miei pezzi preferiti sono le palette e gli illuminanti.
Possiedo due palette: la Mermaids Forever e la Flawless Matte
Le Ultra 32 Shade Eyeshadow Palette sono appunto palette composte da 32 ombretti e il loro costo è di 9,99€. Trovo siano entrambe indistintamente ottime: gli ombretti sono molto pigmentati, facilmente sfumabili anche se leggermente polverosi.
Se potessi le acquisterei tutte visto il prezzo così basso e la qualità ottima.


Vi lascio qualche swatches della Mermaids Forever.

Un altro prodotto di Makeup Revolution che adoro è l'illuminante Vivid Baked Highlighter, possiedo quello in versione dorata. Che dire? E' fantastico! Super pigmentato e luminoso. Il costo è solo di 3,79€ e la cialda è veramente enorme!
Non escludo di provare anche la versione rosata.


Altro brand molto conosciuto per la qualità dei prodotti a prezzi molto piccoli è Essence.
Sono molti altri i prodotti che costano pochissimo e che trovo eccezionali, ma vi mostro solo i miei preferiti.
Amo e continuo a ricomprare sempre le loro matite labbra longlasting, le matite occhi longlasting e il dip eyeliner waterproof col tappo blu.
Le matite labbra (1,89€) che adoro particolarmente sono: Lovely Frappuccino, Plumcake e Yummy Berry.

(Dall'alto: Plumcake, Yummy Berry, Lovely Frappuccino)

Plumcake è un colore malva freddo con una punta di grigio, Yummy Berry è appunto un color berry, e Lovely Frappuccino è un colore nude rosato.
Trovo che siano versatili, dal colore pieno e dalla durata eccezzionale. Anche usate come rossetto su tutte labbra sono fantastiche, ve le consiglio assolutamente!

Altri miei due must have sono appunto l'eyeliner waterproof  (2,99€) e la matita occhi longlasting (1,89€) nera. Continuo a ricomprarli sempre! L'eyeliner è nero intenso, dal colore pieno, non sbava e dura senza problemi tutto il giorno. Idem per la matita, il colore è pieno, pigmentato e resistente. Si presta sia all'applicazione nella rima esterna che in quella interna interna. Durata eccezzionale.

(Dall'alto: eyeliner, matita occhi longlasting)

Del marchio Wet'n'wild amo particolarmente i rossetti MegaLast. 
Il costo è di 2,99€ , le colorazioni sono varie: dal nude chiaro al viola scuro, i rossetti sono molto pigmentati e completamente matte.
Io possiedo: Sugar Plum Fairy un color berry scuro ma vivace e Mochalicious, un marrone intenso.
Ottima durata, senza mangiare o bere durano tranquillamente tutto il giorno, soprattutto Sugar Plum Fairy che tinge leggermente le labbra.

(Dall'alto: Sugar Plum Fairy, Mochalicious)

Vi ho detto spesso che mi piace molto il marchio Neve Cosmetics, ma i loro pezzi forti sono sicuramente le Pastello labbra. Sono appunto matite labbra (4,80€), con buon inci, che possono essere usate sia per il contorno labbra che per riempirle.. e sono in entrambi i casi ottime!
Ho tre colorazioni: vino/burgundy, sfilata/red  e la mia preferita, la nude ballerina/pink!
Ottima anche la matita labbra "trasparente" che facilità l'applicazione del rossetto ed evita di uscire fuori dai bordi: la "Perfettina" (6,80€).


Ultimo prodotto che vi mostro è di Kiko Milano: si tratta del Cream Crush Eyeshadow (6.90€ ma spesso in promozione).
Ombretto in crema a lunga tenuta dalla consistenza veramente setosa. La colorazione che possiedo è la 05 Argento rosato perlato ed è veramente fantastica: rende ogni makeup particolare anche applicato solo come punto luce! La tenuta eccezionale. Ve li consiglio sia applicati come top coat che come basi.


Anche se ce ne sarebbero molti altri finisco quì.. Sicuramente vi aggiornerò in altri post con altri prodotti top sotto i 10€!

Fatemi sapere quali sono i vostri must have i sotto i 10€ e se vi va partecipate scrivendo un post con questo hashtag (se lo fate non dimenticate di taggarmi!) :)

A presto! 

52 commenti:

  1. Anch'io grande fan di Neve,sopratutto matite per occhi e labbra ed ombretti!Anche il loro mascara Occhioni mi piace molto.Di Essence mi piace tutto,costa poco e vale tantissimo <3 Di Wet'n'wild e MUR non ho ancora provato nulla,ma rimedierò presto! ;)

    RispondiElimina
  2. Felice che stia amando l'illuminante :D Ti dicevo che era luce pura *-* Ah cara io la versione pescata, che è comunque piuttosto rosa... secondo me è anche meglio della rosa :P E' molto particolare, quasi duochrome!
    Le palette Mur le ho anche io e mi piacciono molto, matite Essence idem ma mi mancano i Cream Crush! Devo provare questo colore, sembra davvero molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, me lo hai consigliato proprio tu cara! :)
      Sì quel Cream Crush è molto particolare, dai un'occhiata..anche se tu non ami i prodotti Kiko :P

      Elimina
  3. Condivido l'amore per le matite labbra di Essence, ne ho quattro e sono una più bella dell'altra!
    Di MUR ho la iconic 3 e non è affatto male. E come cream crush io adoro e abuso dello 3, un marrone rossiccio opaco stupendo!

    RispondiElimina
  4. Ciao! I brand che hai mostrato, anche se low cost sono molto validi, sono una fan di essence. Mi piacciono molto le palette make up revolution e prima o poi me ne comprerò una, hanno colori bellissimi.

    RispondiElimina
  5. Io volevo giusto prendere qualche illuminante di MakeupRevolution, grazie per la dritta! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato niente della Neve cosmetics ma voglio assolutamente rimediare!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissime le long lasting di Essence, sono favolose!!
    Un abbraccio <3

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Essence ci piace, di Wet'n Wilde usiamo gli smalti sono buoni e come durata non hanno nulla da invidiare alle altre marche. Perfettina + Pastelli Neve binomio assoluto.


    http://sitanelsole.blogspot.it
    PS: scusa ritardo della visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi segnerò gli smalti Wet'n'wild :)

      Figuratevi, grazie sempre di leggermi!

      Elimina
  9. hello how do i contact you for a hair review?
    best

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good morning Jack!
      You can contact me at this email address: mymakeuppage@libero.it.

      Best regards

      Elimina
  10. mi piace moltissimo l'illuminante! sarà che sono piena di ombretti e non dovrei comprarne più per tutta la mia vita!! #sepoltaInCasa

    RispondiElimina
  11. l'illuminante mi ispira proprio!! è difficile trovarne uno davvero luminoso e che non sia eccessivamente costoso! lo proverò sicuramente :) se ti va passa sul mio blog! sono da poco tornata a scrivere un bacione :)

    RispondiElimina
  12. Mainkan permainan Gaming Online dengan mudah hanya dengan menggunakan Aplikasi Cheat Gaming Online Indonesia yang tersedia dibawah ini.

    cheatpasti
    infopendek
    infojitu
    situspanas

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!