mercoledì 17 maggio 2017

Review | Collaborazione: Prodotti Nurbesten

Ciao a tutti!
Mi dispiace molto non essere presente come prima, ma il corso d'estetista mi porta via molto tempo e non riesco più a dedicare al blog il tempo che merita.

Oggi torno con un post review, dedicato ai prodotti che mi sono stati inviati da Nurbesten: un sito tedesco, che vende prodotti di beauty e make a basso costo e con spedizione gratuita per ogni ordine.



Ho ricevuto:


• Un eyeliner in gel con un pennellino in dotazione.
• Due eyeliner liquidi di colore viola e blu scuro.
• Tre lipgloss a lunga tenuta nelle colorazioni: fucsia, nude e rosso
• Un kit composto da 12 matite labbra in varie colorazioni.

Partiamo con gli eyeliner:

I due eyeliner colorati sono come vedete dagli swatches molto più scuri del colore del packaging: viola e blu scuro. La texture è molto liquida, cosa che si evince dallo swatch non perfettamente omogeneo. Per ottenere una buona coprenza occorre infatti effettuare due passate.
Una volta asciutto, si fissa completamente assicurando una buona durata per tutto il giorno, che sinceramente mi ha sorpresa visto i prezzi irrisori che hanno i vari prodotti.

L'eyeliner nero in gel ha una texture morbida e scivolosa, il che permette di applicarlo in modo facile e veloce. E' omogeneo dalla prima passata. Anch'esso ha un'ottima durata!

L'unico difetto che ho riscontrato in tutti gli eyeliner è che se c'è molto caldo, tendono a sciogliersi leggermente stampandosi sulla palpebra. Per questo consiglio di applicare una cipria su tutta la palpebra per ovviare al problema durate le giornate calde e afose.
Per il resto trovo siano ottimi essendo dei prodotti low cost!

Ho testato inoltre i lipgloss effetto matte, long lasting:



Ho scelto tre colorazioni: rosso, nude e fucsia.
Trattandosi di lipgloss matte non mi aspettavo sicuramente un effetto tinta labbra. Molto spesso vedo che in giro ci si confonde tra i due prodotti.
Sono omogenei e pieni alla prima passata, si asciugano dopo pochi secondi mattificandosi completamente e lasciando sulle labbra un bellissimo effetto. Purtroppo però rimangono leggermente appiccicosi (Non amo particolarmente lipgloss proprio per questo motivo).

Ecco lo swatch sulle labbra della colorazione nude:


Nella foto seguente vi mostro invece come si è comportato dopo un pranzo completo composto da cibi oleosi, bevande varie e chiacchiere: 


Beh, direi niente male per essere un lipgloss.. e senza aver applicato nessuna matita sotto!

E' il turno delle matite labbra!


Si tratta di un kit composto da 12 colorazioni: nude, rosate, rossastre e aranciate.
Sono veramente molto molto morbide; infatti subito dopo averle applicate tendono a sbavare.
Purtroppo sia utilizzate come contorno labbra, che applicate in tutte le labbra come fossero un rossetto non mi hanno convinto. Essendo molto morbide, tendono in entrambi i casi a sbordare e sbavare.
Buono per chi ricerca un kit composto da varie colorazioni ad un costo molto basso, ma che non ha particolari pretese.


Vi ho dato le mie modeste opinioni su tutti i prodotti. Se avete provato qualcosa, fatemi sapere se le condividete o no! Se avete domande ovviamente sono quì!

Ringrazio il sito Nurbesten e vi ricordo che inserendo il codice TAAD10 potrete usufruire di uno sconto del 10%! :)

A presto! :)

N.B: I prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito, ma come sempre le mie opinioni sono sincere, frutto delle mie esperienze, impressioni e idee.


13 commenti:

  1. Non sentirti in colpa, stai studiando per il tuo futuro e sono sicura che i tuoi sacrifici avranno i frutti che meritano :)
    Le matite labbra sono molto carine!

    RispondiElimina
  2. i colori dei lipgloss sono molto carini

    RispondiElimina
  3. Le colorazione delle matite mi piacciono molto :)
    E in bocca al lupo per il tuo corso!

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!